MMO.it

Sea of Thieves: live The Seabound Soul, update che aggiunge una nuova Tall Tale

Sea of Thieves: live The Seabound Soul, update che aggiunge una nuova Tall Tale

Da ieri è live sui server di Sea of Thieves The Seabound Soul, il nuovo update mensile annunciato durante l’X019 FanFest di Londra della scorsa settimana.

Questo interessante aggiornamento gratuito introduce diverse novità:

  • una nuova Storia Assurda (Tall Tale in inglese): i giocatori dovranno unirsi al leggendario capitano Arthur Pendragon per scoprire i misteri di una temuta nave fantasma, l’Ashen Dragon, e svelare i segreti di una nuova, sinistra minaccia. Per iniziare la quest “L’anima del mare” sarà necessario trovare un libro sul relitto della nave Blackwyche, al largo di Shipwreck Bay.
  • Le bombe a fuoco, munizioni esplosive che possono essere lanciate direttamente contro altri player o caricate nei cannoni per scatenare caos e panico negli equipaggi avversari: le palle di cannone infuocate possono infatti bruciare sia i pirati che le imbarcazioni. Per aiutare i giocatori a spegnere le fiamme, è stato inserito un serbatoio d’acqua.
  • Forzieri e Tomi cinerei: gli scheletri hanno nascosto dei Tomi cinerei all’interno di forzieri speciali che possono essere trovati a bordo delle navi degli scheletri, dove sono protetti dai Guardiani cinerei. I Tomi cinerei sono cinque in totale e ottenerli tutti sbloccherà un’onorificenza bonus. Tuttavia, soltanto una Leggenda pirata potrà iniziare un Viaggio del Forziere cinereo parlando con Stitcher Jim nella taverna.
  • La Flotta cinerea: per affrontare questa spietato nemico sarà necessario seguire la nuvola rossa a forma di galeone che talvolta comparirà in cielo.
  • Nuovi encomi e cosmetici per l’Arena, per il Mercato Nero e per l’Emporio dei Pirati.
  • Tante piccole aggiunte e miglioramenti alla quality of life, tra cui casse di munizioni portatili, fuochi da campo interattivi e una nuova opzione grafica su PC, che permette di scegliere la qualità degli effetti particellari.

 

Da notare che finora l’unica Tall Tale presente in Sea of Thieves era Shores of Gold, la campagna narrativa aggiunta ad aprile con l’Anniversary Update, che abbiamo streammato sul nostro canale YouTube, quindi l’arrivo di una nuova storyline è benvenuta.

Ricordiamo infine che è ancora possibile ricevere gratuitamente l’Omen Ship Set, livrea per la nave ispirata alla saga di Gears of War. Per ottenerla è sufficiente loggare e giocare una volta entro venerdì 22 novembre.

Rare ha pubblicato le patch notes e un trailer ufficiale per The Seabound Soul, che potete vedere qui di seguito.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar