MMO.it

TERA 2 è attualmente in sviluppo per PC?

TERA 2 è attualmente in sviluppo per PC?

Secondo MMOByte, TERA 2 potrebbe essere attualmente in sviluppo per PC. BlueHole Studio sarebbe infatti al lavoro su questo nuovo MMORPG, seguito del gioco uscito in Europa nel 2012, al momento conosciuto col nome in codice Project EXA.

Le speculazioni arrivano da una serie di immagini pubblicate da uno degli artisti dei personaggi 3D della compagnia sudcoreana. Questi disegni mostrano modelli di personaggi maschili e femminili, in particolare le Elin.

MMOByte ha inoltre ripreso una precedente intervista in cui BlueHole parlava di Project W e Project EXA. Il primo si è poi scoperto essere Ascent: Infinite Realm, mentre Project EXA risulta ancora avvolto dal mistero:

I giochi sono stati sviluppati dai team che hanno lavorato su Aion, TERA e ArcheAge. Sia Aion che ArcheAge sono MMORPG con tab target, mentre TERA è un MMO action. Hanno continuato dicendo che entrambi i giochi utilizzeranno un “sistema di combattimento completamente nuovo” – e poiché sappiamo che Ascent: Infinite Realm utilizza un sistema di combattimento ibrido con tab target, è probabile che lo farà anche Project EXA.

Anche se, ancora una volta, affermano che il gioco sarà “diverso dagli MMO precedenti”. Entrambi i giochi saranno “MMORPG di prossima generazione”, con “nuove funzionalità per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco nuova ed entusiasmante.”

In conclusione, BlueHole ha dichiarato che Project EXA è il diretto seguito di uno degli MMORPG sviluppati dalla compagnia: TERA sembra dunque l’opzione più probabile.

Di seguito potete vedere il video di MMOByte. Vi terremo aggiornati in caso di novità. Nel frattempo diteci: voi sareste interessati a TERA 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar