MMO.it

Sea of Thieves: annunciato The Seabound Soul, nuovo update gratuito in arrivo

Sea of Thieves: annunciato The Seabound Soul, nuovo update gratuito in arrivo

Rare ha finalmente svelato il prossimo grande aggiornamento per Sea of Thieves: durante l’Inside Xbox che si è tenuto all’X019 FanFest di Londra, la software house britannica ha presentato con un trailer The Seabound Soul.

Si tratta di un nuovo update gratuito che uscirà su Xbox One e Windows 10 la prossima settimana, il 20 novembre. The Seabound Soul introdurrà diverse novità, tra cui si annoverano:

  • una nuova Storia Assurda (Tall Tale in inglese): i giocatori dovranno unirsi al capitano Pendragon per scoprire i misteri di una temuta nave fantasma, l’Ashen Dragon, e svelare i segreti di una nuova, sinistra minaccia.
  • Le bombe a fuoco, munizioni esplosive che possono essere lanciate o caricate nei cannoni per scatenare il panico nei cuori degli equipaggi avversari: le palle di cannone infuocate possono infatti causare caos e distruzione nelle navi nemiche.
  • Nuovi encomi e cosmetici per l’Arena e per l’Emporio dei Pirati.

 

Probabilmente ci saranno anche altre novità, ma al momento non sono ancora state rivelate. In ogni caso quella della nuova storia è un’aggiunta importante: finora l’unica Tall Tale presente nel gioco era Shores of Gold, la campagna di quest introdotta ad aprile con l’Anniversary Update, che abbiamo streammato sul nostro canale YouTube.

The Seabound Soul sarà dunque disponibile dal 20 novembre. Ma non è tutto, perché su Twitter Rare ha annunciato anche un nuovo set cosmetico in omaggio. Tutti i pirati che giocheranno a Sea of Thieves entro il 22 novembre, infatti, riceveranno gratuitamente l’Omen Ship Set, ispirato alla saga di Gears of War.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’update e il video del set omaggio per la nave.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar