MMO.it

Pearl Abyss presenta Crimson Desert, Plan 8, Shadow Arena e DokeV

Pearl Abyss presenta Crimson Desert, Plan 8, Shadow Arena e DokeV

Al termine del Pearl Abyss Connect, l’omonima casa di sviluppo nota per Black Desert Online ha rilasciato numerose informazioni, e trailer, per quattro nuovi videogiochi in corso di produzione, dei quali peraltro avevamo già parlato la settimana scorsa.

Essi sono Crimson Desert, Plan 8, DokeV e Shadow Arenacom’era del resto previsto.

Per noi di MMO.it, però, senz’altro il più interessante è il primo di essi: Crimson Desert, una nuova IP che era nata come “il prequel di Black Desert”, ma che poi, per quantità e qualità di contenuti, è stata separata dal famoso MMORPG.

Crimson Desert non si concentra su un gruppo di eroi che cercano di imperare nel continente di Pywel, ma invece su una serie di mercenari che combattono per la loro stessa vita. Il personaggio principale del trailer rilasciato per Crimson Desert, tale Macduff, è il capo di un gruppo di mercenari, e nasconde un tragico passato. Tormentato dalle sue responsabilità, egli deve sopravvivere nelle letali lande di Pywel. Crimson Desert offrirà sia un contenuto multiplayer online che un contenuto single player.

La beta di Crimson Desert inizierà il prossimo anno per PC e console. Qui di seguito potete vederne il trailer ufficiale.

 

Oltre a Crimson Desert, Plan 8 sarà un MMO sparatutto in terza persona co-sviluppato dal creatore di Counter-Strike Minh Le. Ambientato in un universo sci-fi pieno di “storie misteriose”, Plan 8 sembra avere un focus notevole sullo shooting.

Anch’esso verrà rilasciato per PC e console. Ne potete vedere il trailer qui sotto.

 

C’è poi DokeV, un MMORPG family friendly in stile Pokémon che prende le mosse da alcune creature chiamate Dokebi, che ottengono ed accrescono i loro poteri a partire dai sogni delle persone.

Anche DokeV arriverà su per PC e console, con il primo beta test previsto nel 2020. Anche per DokeV c’è un trailer, e come per gli altri lo potete visionare di seguito.

 

Conclude la carrellata di nuovi videogiochi presentati Shadow Arena, che originariamente era una modalità battle royale di Black Desert Online. Adesso diventa un gioco stand alone: qui cinquanta player combatteranno l’uno contro l’altro, finchè non ne rimarrà soltanto uno.

Shadow Arena presenterà due modalità: una a team ed una individuale, com’è costume per i battle royale di oggi. L’immancabile trailer è servito due righe dopo queste.

Insomma, Pearl Abyss non esagerava quando due anni fa disse di essere al lavoro su quattro nuovi MMO. Per ora questo è tutto dal G-Star, ma vi terremo aggiornati in caso di altre novità.

 

Fonte 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Noto personaggi in stile + occidentale e non ho visto tettone! la storia sembra un pelo + dark e a dire le verità mi pareva John Snow di Game Of Thrones XD

Mi chiedo perché non abbiano incorporato tutto in BDO, magari con delle espansioni, anche l’arena si poteva aggiungere di nuovo bastava sistemarla… probabilmente con dei giochi nuovi ci guadagnano di più e poi lo stile come ho detto sembra un pelo diverso.

3 tribu’ che lottano vorrà dire 3 fazioni che lottano nel senso di pvp?
Da seguire senz’altro questo gioco, magari vien fuori un BD migliorato, la grafica di BD non si discute, chissa eliminano anche quel pop up fastidioso che assilla BD XD

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Hai detto bene, speriamo!