Microsoft ha annunciato, durante l’ultima puntata di Inside Xbox, che Halo Reach uscirà su PC e Xbox One il 3 dicembre 2019. Il prodotto sarà reso disponibile nel servizio Xbox Game Pass come parte della collezione completa della saga, Halo: The Master Chief Collection.
Il gioco presenterà ovviamente una grafica rinnovata in grado di sfruttare le potenzialità del PC e 60fps, e presenterà pieno supporto per mouse e tastiera, tecnologia HDR e risoluzioni 4K.
La Master Chief Collection, pertanto, continua a venire aggiornata periodicamente con nuovi giochi della saga di Halo portati su PC a partire dalle loro versioni Xbox. Sulle prossime uscite, però, non si ha ancora alcuna notizia: dovremo aspettare quindi per sapere quale sarà il prossimo titolo che impreziosirà la collezione.
La versione PC di Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile sia su Windows Store che su Steam, dove ha già una pagina dedicata.
Infine è stato pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Halo Reach, che potete vedere qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta