MMO.it

Guild Wars 2: trailer e dettagli sull’Episodio 1, Whisper in the Dark

Guild Wars 2: trailer e dettagli sull’Episodio 1, Whisper in the Dark

ArenaNet ha pubblicato sul sito ufficiale di Guild Wars 2 il trailer di Whisper in the Dark, il primo episodio di The Icebrood Saga. Dopo il teaser che ne annunciava l’uscita per il 19 novembre, lo studio di Bellevue ci mostra un trailer affascinante dai toni lovecraftiani.

Nelle distese delle Far Shiverpeaks, i cacciatori vegliano la lunga notte. Sussurri graffiano le menti dei Kodan e dei Norn che chiamano casa queste aspre montagne, mentre aumentano gli avvistamenti di una bestia cornuta che trascina ignare vittime sugli alberi. Mentre il Commander insegue l’imperatore Bangar Ruinbringer, per impedirgli di risvegliare l’Elder Dragon Jormag, i giocatori scopriranno che uno degli avamposti più distanti dei Vigil è stato attaccato e i suoi abitanti massacrati fino all’ultimo. Quali sono i nemici in agguato che devono ancora rivelarsi?

Oltre all’introduzione di questo nuovo arco narrativo, che parte dopo le vicende del prologo Bound by Blood, il filmato elenca le feature che corredano l’uscita del nuovo episodio del Living World 5 di Guild Wars 2:

  • La nuova mappa Bjora Marches, che ci riporterà in alcune zone viste in Guild Wars: Eye of the North.
  • La nuova Mastery Raven Attunement. Questo wild spirit dei norn ci proteggerà con la sua luce e aprirà passaggi e cancelli altrimenti inaccessibili.
  • La nuova Mastery Essence Manipulation: saremo in grado di incanalare le essenze Resilience, Valor e Vigilance per scoprire i punti deboli dei nemici e colpirli in maniera fatale.
  • Tre nuove Strike Mission, a rotazione settimanale, in cui potremo testare le nostre abilità contro dei boss leggendari.
  • Un nuovo set di armi upgradabili chiamato Ancient Boreal. Dovremo riportare alla gloria queste antiche armi consumate dal tempo.

 

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Whisper in the Dark. Cosa ne pensate di questa presentazione e delle nuove introduzioni?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar