MMO.it

Pantheon Rise of the Fallen: nuovo streaming e trailer ufficiale

Pantheon Rise of the Fallen: nuovo streaming e trailer ufficiale

È da un pezzo che non sentiamo più novità su Pantheon: Rise of the Fallen, MMORPG fantasy old-school di Brad McQuaid, lo storico creatore di EverQuest e Vanguard: Saga of Heroes.

Lo sviluppo del gioco procede, seppur a rilento: il team di Visionary Realms è stato quasi del tutto in silenzio per un anno, concentrando i propri sforzi sulla realizzazione di una demo rappresentativa del gioco, chiamata Project Faerthale. Questa include una città elfica e un’intera regione di quello che sarà il mondo di gioco.

Oggi la software house ha pubblicato un teaser trailer dedicato appunto a Project Faerthale, che potete vedere di seguito. Il filmato ci permette di dare una prima occhiata alla regione, che mostra una radura con grandi alberi frondosi e una vegetazione lussureggiante, ma anche una zona più cupa, ricoperta di spuntoni e colpita da vento e fulmini.

Nel frattempo gli artisti di Visionary Realms hanno disegnato un nuovo logo per Pantheon, come potete vedere nell’immagine di copertina. Inoltre gli sviluppatori hanno effettuato uno streaming della pre-alpha con lo youtuber CohhCarnage. Potete vedere entrambi i video qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quanto meno si stanno impegnando un po’ di + con l’aspetto grafico