MMO.it

Bless Unleashed: è iniziata l’open beta su Xbox One

Bless Unleashed: è iniziata l’open beta su Xbox One

Oggi è ufficialmente iniziata l’open beta di Bless Unleashed su Xbox One. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere in calce alla news.

A partire da oggi, 7 novembre 2019, fino al 21 novembre 2019, l’open beta di Bless Unleashed è pensata per permettere ai giocatori di dare uno sguardo approfondito all’imminente MMORPG action prima che venga lanciato all’inizio del 2020. L’open beta consentirà al team di sviluppo di testare i sistemi, garantire la stabilità del server e coinvolgere la community per preziosi feedback prima del lancio.

Se non avete seguito le ultime news sul gioco, Bless Unleashed è un MMO free-to-play indirizzato esclusivamente su console, sviluppato da Round 8 Studio e pubblicato da Bandai Namco.

A differenza della versione PC, che ha chiuso lo scorso settembre dopo aver fallito su tutta la linea, Bless Unleashed è realizzato usando l’Unreal Engine 4. A detta degli sviluppatori, il gioco condivide solo il nome con Bless Online e offrirà con una storia, una progressione e un sistema di combattimento completamente diversi. Staremo a vedere.

In ogni caso il titolo può essere scaricato gratuitamente dal Microsoft Store. L’open beta durerà fino al 21 novembre, con il lancio previsto all’inizio del prossimo anno.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi