MMO.it

Citadel: Forged with Fire è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Citadel: Forged with Fire è ufficialmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Lo scorso luglio vi abbiamo riportato che Citadel: Forged with Fire sarebbe uscito dall’Early Access l’11 ottobre. Tuttavia Blue Isle Studios ha poi deciso di rinviare di alcune settimane il suo RPG online fantasy e open world, così da migliorarlo e consegnare un prodotto più completo rifinito.

Da questo novembre l’attesa è finita: Citadel: Forged with Fire è ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione sono stati pubblicati due trailer, che potete vedere in calce alla news.

La versione PC del gioco passa attraverso Steam, dove fino all’8 novembre Citadel può essere acquistato a 30,59€, con uno sconto del 10%. Da notare che il 79% delle recensioni pubblicate nell’ultimo mese dagli utenti sulla piattaforma Valve sono positive.

Con la versione 1.0 sono stati introdotte quattro nuove armi di tipo Mastery, insieme a decine di miglioramenti e bugfix. Gli sviluppatori promettono comunque di continuare ad ascoltare la community. A tal proposito, la roadmap post-lancio include diversi contenuti che verranno aggiunti nei prossimi mesi, tra cui quest epiche, un sistema di tintura per vestiti e strutture, nuovi eventi legati ai boss, nuove armi e altro.

Allora, siete pronti ad avventurarvi nel mondo di Ignis?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar