MMO.it

The Elder Scrolls Online: nuova settimana gratuita, Dragonhold ora live su tutte le piattaforme

The Elder Scrolls Online: nuova settimana gratuita, Dragonhold ora live su tutte le piattaforme

ZeniMax ha annunciato una nuova settimana free play per The Elder Scrolls Onlinedal 6 al 13 novembre sarà possibile giocare gratuitamente all’MMORPG ambientato a Tamriel.

La prova gratuita è disponibile su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PC/Mac anche via Steam) e permette di accedere al gioco base e alla prima espansione Morrowind, mentre gli ultimi DLC andranno acquistati.

È comunque possibile provare tutte e quattro le classi (Nightblade, Templar, Dragonknight e Sorcerer), esplorare 23 regioni e affrontare la quest principale, così come le storie della Gilda dei Guerrieri e quella dei Maghi. Se in passato avete già partecipato ad altri eventi free play, potete tranquillamente continuare la vostra avventura da dove vi eravate fermati, mentre tutti i nuovi giocatori riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store.

Bethesda ha inoltre confermato che Dragonhold, l’ultimo DLC disponibile dal 21 ottobre su PC e Mac, è ora live anche su PlayStation 4 e Xbox One insieme all’Update 24. Il pacchetto è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato singolarmente dal Crown Store per 2000 crown.

Ricordiamo che Dragonhold è l’ultimo DLC del 2019 e chiude la Stagione del Drago per The Elder Scrolls Online. Esso introduce una nuova regione da esplorare in Southern Elsweyr, chiamata Pellitine, che include una nuova storia, quest, delve, world boss e, naturalmente, eventi di caccia ai Draghi. Infine l’aggiornamento 24 (gratuito per tutti i giocatori) include la prima ondata di miglioramenti alle performance promessi la scorsa estate da ZeniMax, tra cui il miglioramento alle prestazioni delle abilità di combattimento e una completa riscrittura del Looking for Group.

Di seguito potete rivedere il trailer ufficiale di Dragonhold, mentre per partecipare all’evento free play dirigetevi sul sito ufficiale di ESO.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar