Dal palco della BlizzCon 2019 Ben Thompson, creative director di Hearthstone, ha annunciato per ques’ultimo la nuova espansione La Discesa dei Draghi, in arrivo il prossimo 10 dicembre.
Come ogni espansione massiccia del gioco, anche questa porterà con sé un nuovo set di carte che porterà la chiusura della storia iniziata nell’anno del Dragone.
Per i più appassionati sono state svelate tre nuove carte. La prima è Galakrond, drago primordiale che sostituirà l’eroe con cui si gioca. Il punto di forza di questa nuova carta è la keyword: “Invoca”. Ogni volta che viene giocata una carta con questo effetto, Galakrond si potenzierà, non importa se già giocato, in mano o nel deck. Galakrond infatti si potenzierà, passando da “the Nightmare” a “the Apocalypse” ed infine ad “Azeroth’s End”, cambiando il potere eroe. Le altre due carte sono: Ysera Unleashed e Lightning Breath.
Il creative director però non si ferma qui e annuncia una nuova modalità, disponibile in beta dal 10 novembre per tutti coloro che preordinano o hanno acquistato il biglietto per la BlizzCon, il cui nome è: Hearthstone Battlegrounds. In questa modalità otto giocatori recluteranno minion da utilizzare contro l’avversario.
Di seguito trovate il trailer di presentazione italiano e il link per effettuare il preorder di Descent of Dragons.
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta