MMO.it

Nuovi leak su Overwatch 2 e Diablo 4 in vista della BlizzCon

Nuovi leak su Overwatch 2 e Diablo 4 in vista della BlizzCon

Continuano incessanti le voci di corridoio legate ai presunti annunci che Blizzard farà all’ormai prossima BlizzCon 2019. In particolare, nelle ultime ore sono emersi in rete nuovi dettagli riguardo ai possibili Overwatch 2 e Diablo 4.

Partiamo dal secondo capitolo dell’hero shooter uscito nel 2016, già protagonista di diverse indiscrezioni la scorsa settimana: secondo quanto riporta la redazione di ESPN, che citerebbe “una fonte BlizzCon”, Overwatch 2 verrà annunciato ufficialmente durante la convention con la presentazione di nuove modalità, mappe, funzionalità PvE e almeno un eroe inedito. Il titolo dovrebbe quindi offrire un forte focus sul PvE e sulla trama, con la presenza di numerose missioni da affrontare da soli o in co-op con altri giocatori. Tra queste si cita una missione ambientata a Rio de Janeiro, da giocare in cooperativa fino a quattro giocatori.

La nuova modalità dovrebbe poi essere rappresentata da Push, che, secondo il documento leakato, si svolgerà in una mappa inedita ambientata a Toronto.

Il redattore Rod Breslau di ESPN riferisce che Overwatch 2 dovrebbe essere giocabile già durante la BlizzCon per gli utenti che saranno presenti in fiera. Viene anche allegata un’immagine del presunto logo del gioco, che potete vedere qui di seguito.

 

Overwatch 2 Diablo 4 blizzcon

Ma non è tutto: come vi abbiamo anticipato, secondo ulteriori speculazioni la manifestazione potrebbe vedere anche il reveal di Diablo 4. Una conferma importante in tal senso è arrivata il 18 ottobre da una rivista tedesca, GameStar: sulle sue pagine è apparsa una pubblicità di The Art of Diablo, un artbook in uscita il 3 novembre (guarda caso subito dopo la BlizzCon), contenente centinaia di illustrazioni dei vari capitoli della saga, compreso anche Diablo 4.

In questo caso la novità del giorno è rappresentata da un nuovo leak dell’artbook, su cui qualcuno è riuscito a mettere le mani con alcuni giorni d’anticipo. L’utente WeakAuras ha infatti pubblicato su Twitter una presunta pagina del libro: qui viene descritto il personaggio di Lilith, la regina delle Succubi apparsa anni fa durante il Pandemonium Event di Diablo 2.

Ecco la traduzione del trafiletto: “L’aspetto di Lilith in Diablo IV è una rivisitazione molto differente dalla sua forma originale”. In fondo alla pagina si trova inoltre un artwork del personaggio, disegnato da John Polidora. Se la pagina si rivelasse autentica, come sembra essere, avremmo dunque conferma dell’esistenza di Diablo 4 e anche di uno dei nemici del gioco.

A questo punto, dopo tanti rumor e leak più o meno affidabili, per l’annuncio dei due titoli Blizzard sembra mancare solo l’ufficialità. Ricordiamo che la BlizzCon 2019 si terrà dal 1° al 3 novembre. Noi di MMO.it seguiremo l’evento da vicino, quindi restate sintonizzati per tutte le novità.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar