NCSoft ha rivelato negli scorsi giorni, tramite un teaser trailer, un update del motore di gioco per Blade & Soul, in arrivo a dicembre sui server coreani e successivamente anche su quelli europei.
La compagnia non ha ancora specificato una data, né ha condiviso i dettagli su quale sia il nuovo engine che verrà utilizzato. Sebbene nel trailer non vengano mostrati scorci di gameplay, e sia dunque arduo dirlo con esattezza, sembra che il motore grafico sarà l’Unreal Engine 4. Questo cambiamento è stato annunciato come Blade & Soul Complete e porterà varie migliorie nel comparto grafico, nella fisica degli oggetti e nel frame rate.
Il nuovo aggiornamento non si ferma però ad un solo cambio di engine. Verranno aggiunti anche un nuovo capitolo della storia, un nuovo dungeon e PVP field, un nuovo awakening per il Force Master, per adesso identificato come “Yin Yang”, e si rumoreggia di un nuovo PVE o PVP battlefield.
Il team di sviluppo non introdurrà quindi nessuna nuova classe concentrandosi sul cambio di engine, ma bisogna rammentare che lo Zen Archer è uscito solo un mese fa.
Di seguito trovate il teaser trailer del nuovo update. Tornereste a giocare a Blade & Soul con questa grafica?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta