MMO.it

Monster Hunter World: Iceborne esce su PC il 9 gennaio, ecco la roadmap futura

Monster Hunter World: Iceborne esce su PC il 9 gennaio, ecco la roadmap futura

Capcom ha annunciato la data d’uscita su PC di Monster Hunter World: Iceborne, la prima grande espansione del suo gioco di caccia, già disponibile da settembre su PlayStation 4 e Xbox One, dove ha riscosso un notevole successo.

Come recita il sito ufficiale, Iceborne sarà disponibile su Steam dal 9 gennaio 2020. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un trailer della versione PC, che potete vedere in calce all’articolo.

Tra le funzionalità di questa edizione figurano texture in alta risoluzione, framerate sbloccato, supporto al 4K, compatibilità con i Monitor Ultrawide 21:9, DirectX 12 e controlli ottimizzati per mouse/tastiera.

Una regione differente, ricca di vita endemica. Numerosi mostri che si rincorrono e si scatenano in lotte territoriali. Una nuova esperienza di caccia, che sfrutta l’ambiente densamente popolato. Monster Hunter World, il gioco che ha innovato l’azione di caccia, sta per diventare ancora più grande con la massiccia espansione Iceborne!

Capcon ha inoltre svelato la roadmap del supporto post-lancio per l’espansione, ovvero i contenuti gratuiti che verranno messi a disposizione degli utenti PC.

Ecco il calendario dei primi due update:

  • la versione 11.50.00 uscirà all’inizio di febbraio e introdurrà il Rajang (un mostro zannuto estremamente feroce che può usare l’elettricità), l’evento crossover con Resident Evil 2 e la feature degli alloggi.
  • La versione 12.00.00 verrà pubblicata all’inizio di marzo e aggiungerà nuovi mostri e ulteriore materiale ancora da annunciare.

 

“Per la versione PC, stiamo pianificando di rendere disponibili al più presto tutti gli aggiornamenti gratuiti della versione console precedentemente rilasciati”, dichiara Capcom. “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il tempismo degli aggiornamenti su console e rilasciarli contemporaneamente su tutte le piattaforme.”

Da notare che ad oggi Monster Hunter World è il prodotto della compagnia di Osaka più venduto di sempre, con oltre tredici milioni di copie in tutto il mondo. Se siete interessati potete leggere la nostra anteprima di Iceborne.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Silma Endashi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Silma Endashi
Guest
Silma Endashi

questo gioco è spettacolare