È disponibile da oggi The Outer Worlds, il nuovo titolo fantascientifico sviluppato da Obsidian Entertainment e distribuito da Private Division. Obsidian, già sviluppatore di titoli come Star Wars Knights of the Old Republic 2, Neverwinter Nights 2, Fallout New Vegas e Pillars of Eternity, accompagnerà i giocatori in un’avventura spaziale western adrenalinica e ricca di emozioni.
In un universo dove le colonie spaziali sono gestite da grosse multinazionali che controllano la vita delle persone, i giocatori vestono i panni di un nuovo colono senza casa che può diventare qualsiasi cosa desideri. Eroe? Pirata? Assassino a sangue freddo o semplice esploratore? Questa è una vostra scelta.
The Outer Worlds è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e Microsoft Store. L’uscita della versione Steam è prevista per il 2020, ma non è ancora stata specificata la data.
Inoltre, grazie all’acquisizione di Obsidian da parte di Microsoft, il gioco è stato aggiunto anche al catalogo del Xbox Game Pass, quindi gli abbonati al servizio Xbox One e PC possono giocare da subito senza dover acquistare il prodotto. Da notare tuttavia che al momento The Outer Worlds non supporta la funzionalità Play Anywhere e neanche il cross-save tra Xbox One e Windows 10.
Qui di seguito trovate il trailer di lancio del tanto atteso RPG di Obsidian, vi auguro buona visione.
E voi state già giocando a The Outer Worlds? Lo comprerete su Epic Games o aspetterete il rilascio su Steam? Diteci la vostra!
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta