MMO.it

MMO.it annuncia la collaborazione con Sea of Thieves Italia!

MMO.it annuncia la collaborazione con Sea of Thieves Italia!

 

Cari lettori, oggi siamo lieti di annunciare una collaborazione con Sea of Thieves Italia, community dedicata al gioco multiplayer piratesco di cui vi abbiamo parlato (e che abbiamo streammato) già molte volte su MMO.it.

Sea of Thieves Italia nasce agli albori del 2018, quando il titolo di casa Rare in esclusiva Microsoft era ancora in fase Alpha. In principio formatasi come community su Facebook, ha ben presto messo le proprie radici su Discord creando un vero e proprio mondo piratesco che è stato in grado di fidelizzare migliaia di utenti italiani.

La missione principale di SOT Italia rimane la stessa fin dal giorno della sua fondazione, quella di regalare ai propri utenti divertimento e mezzi per godere a pieno le potenzialità ludiche di Sea of Thieves. Lo staff che compone la classe dirigenziale della community si impegna quotidianamente per offrire ai giocatori eventi, news e informazioni utili all’esperienza di gioco. Dal 2019 è stata riconosciuta come l’unica comunità italiana di SOT da Rare, riconoscimento condiviso con sole altre cinque community in tutto il mondo.

Vi invitiamo dunque a lasciare un bel like alla loro pagina Facebook, iscrivervi al gruppo Facebook ed entrare nel server Discord per restare aggiornati su tutte le novità del gioco.

Ricordiamo che da alcuni giorni è live su Sea of Thieves l’evento di Halloween insieme al nuovo update Fortezza dei Dannati. Infine, se interessati potete leggere la recensione del titolo aggiornata all’Anniversary Update.

Ci si vede sui sette mari. Connessi, aggiornati, massivi!

 

Sea of Thieves Italia partnership mmo.it

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar