MMO.it

ArcheAge Unchained è live, insieme all’update Shadows Revealed

ArcheAge Unchained è live, insieme all’update Shadows Revealed

ArcheAge Unchained è ufficialmente giocabile da oggi, dopo aver subito un ritardo che l’ha portato ad uscire adesso anziché il 30 settembre come originariamente era stato previsto.

Per chi non lo sapesse, la versione Unchained è buy-to-play, senza canone mensile e soprattutto senza pay-to-win. Proprio quest’ultimo difetto è stato, secondo molti, la causa principale del complessivo insuccesso di ArcheAge, che ora vuole rifarsi una sorta di verginità con la versione Unchained.

Effettivamente, il gioco già in passato mostrava enorme potenziale, e se è vero che questa volta non ci sarà P2W esso potrà diventare un titolo da tenere seriamente in considerazione per gli appassionati dei MMORPG sandbox.

Da quando i server sono stati resi accessibili, alle 10 di questa mattina, si sono susseguite molte code. Gli sviluppatori ed il publisher Gamigo ci tengono a far presente che entro domani tutti questi disguidi saranno risolti, e se non lo saranno alcuni server verranno limitati per distribuire al meglio la popolazione tra di essi.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in calce all’articolo.

 

Ma non solo: contestualmente all’uscita di Unchained i server sono stati anche raggiunti da Shadows Revealed, update gratuito che tra le altre cose rivoluziona la grafica portandola in avanti verso gli standard del 2019.

ArcheAge Unchained è acquistabile sul sito ufficiale in vari pacchetti, Silver, Gold e Archeum, rispettivamente al prezzo di $25,99, $49,99 e $79,99.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

9 pensieri su “ArcheAge Unchained è live, insieme all’update Shadows Revealed

    1. Giacomo "Asczor" Conti Autore dell'articolo

      Vorremmo! Io stesso l’ho detto più volte nei nostri streaming nel salotto degli MMO, però stiamo ancora aspettando una risposta da parte di Gamigo. Se tutto andrà per il meglio, stai certo che potrai leggere i miei pareri su mmo.it!

      1. Miky Samurai77

        perché bisogna chiedere il permesso agli sviluppatori prima di scrivere una recensione? questa non la sapevo…

      2. Lorenzo "Plinious" Plini

        No, si chiede agli sviluppatori un codice del gioco. È giusto non pagare il prodotto se stai facendo un lavoro.

Rispondi