Il Public Test Server di ArcheAge Unchained chiuderà oggi, 13 ottobre, in vista del lancio ufficiale che avverrà il 15 ottobre.
Nel frattempo, dopo diversi rinvii, da ieri è finalmente disponibile la creazione anticipata dei personaggi. Più precisamente, i giocatori che hanno preordinato ArcheAge Unchained possono già iniziare a creare i loro avatar e prenotarne il nome, in modo da evitare spiacevoli sorprese al lancio, come annunciato dagli sviluppatori su Twitter:
Character creation and name reservation starts today!
Do you use presets or spend hours trying to get the perfect look?
Shape and share your character with us!? https://t.co/imIotknmLC ?#AAUnchained #gaming #mmorpg pic.twitter.com/6xOcMqP9mj
— ArcheAge (@ArcheAge) October 12, 2019
Ricordiamo che ArcheAge Unchained è la nuova versione buy-to-play (e non pay-to-win) dell’MMORPG di XL Games e Gamigo. Come detto, il gioco uscirà ufficialmente martedì 15 ottobre insieme all’update Shadows Revealed, volto a migliorare il comparto grafico del titolo del 2014.
Di seguito potete vedere la replica del nostro ultimo streaming dedicato alla beta del gioco.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Un aggiornamento simile a questo per FF XIV non sarebbe male, è un gioco che ho sempre voluto provare ma la presenza del canone mensile e la grafica ormai superata mi hanno scoraggiato.
Se ci dessero la possibilità di giocarlo, non dico col f2p , ma almeno col buy 2 play, accompagnato magari con un bel revamp della grafica, sarebbe la volta buona per giocarlo… purtroppo ho la sensazione che i giappi al p2p non ci rinunciano…
Beh, comunque graficamente FFXIV è superiore ad ArcheAge, alcune zone sono davvero bellissime.
Si alcune zone son bellissime specialmente l’ultima espansione infatti è uno degli aspetti che mi piace di FFXIV.
Comunque resta un gioco che è uscito ormai da diversi anni e scommetto che un upgrade grafico per le zone + vecchie non sarebbe male, per esempio quello che gradisco meno è l’aspetto dei personaggi: si vede che textures animazioni e poligoni non sono di un gioco del 2019.
Voglio dire se lo hanno fatto per Archeage non vedo perché non si possa aggiornare anche FFXIV in questo senso.
Ah, su quello siamo assolutamente d’accordo :)