Activision ha pubblicato due nuovi filmati per Call of Duty: Modern Warfare. Si tratta del gameplay trailer di lancio e del trailer dedicato alle Operazioni Speciali (Special Ops in inglese), nuova modalità co-op a quattro giocatori. Potete vedere entrambi i video in calce all’articolo.
Nel frattempo Activision e Infinity Ward hanno anche comunicato i requisiti di sistema ufficiali per la versione PC di Call of Duty: Modern Warfare, che vi riportiamo di seguito.
Un po’ come successo con Red Dead Redemption 2, ciò che preoccupa di più è la richiesta di spazio su disco, ben 175 GB: e se nel caso del gioco Rockstar i 150 GB richiesti potrebbero avere un senso, visto che si tratta di un open world immenso, per l’ultimo capitolo di Call of Duty sembra davvero assurdo.
In ogni caso, vi riportiamo di seguito la lista completa delle specifiche PC.
Requisiti minimi
- Sistema Operativo: Windows 7 64-bit (SP1) o Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 670 / GTX 1650 o AMD Radeon HD 7950 – compatibili con DirectX 12
- Memoria RAM: 8GB
- Hard Disk: 175GB di spazio richiesto su disco
Requisiti raccomandati
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit aggiornato con l’ultimo update
- Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 970 GTX 1660 o AMD Radeon R9 390 / RX 580 – compatibili con DirectX 12
- Memoria RAM: 12GB
- Hard Disk: 175GB di spazio richiesto su disco
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Infine ricordiamo che il gioco non avrà Season Pass: gli sviluppatori hanno scelto di rimuoverlo “così da potersi concentrare sulla creazione di più mappe gratuite, contenuti ed eventi post-lancio per tutti i giocatori”.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
e io che mi illudevo che con 1TB di SSD avrei risolto i problemi di spazio su HD per un po’
Idem :D