MMO.it

The Division 2: annunciato l’Episodio 2 e un weekend gratuito

The Division 2: annunciato l’Episodio 2 e un weekend gratuito

Ubisoft ha svelato la data di lancio del prossimo update per Tom Clancy’s The Division 2, il famoso MMO looter shooter in terza persona. Annunciato allo scorso E3, l’Episodio 2 sarà intitolato Pentagono: l’ultima fortezza e uscirà il 15 ottobre.

Questo nuovo aggiornamento gratuito sarà il più grande mai realizzato fino ad ora per The Division 2, e di seguito vi elenchiamo i contenuti:

  • L’Episodio 2 vede i giocatori cimentarsi in due nuove missioni della storia. Nella prima missione i membri della Divisione scopriranno la posizione del bioreattore a perfusione all’interno dei laboratori del Pentagono, e dovranno provare a recuperarlo, ma non saranno gli unici ad essersi infiltrati nella struttura.
    La seconda missione si svolgerà nei laboratori della DARPA, tra i quali gli agenti dovranno farsi strada, mentre il Black Tusk sta trasportando il bioreattore attraverso una rete di gallerie abbandonate risalenti alla Guerra Fredda.
  • Una nuova specializzazione, il Tecnico, sarà disponibile dal 15 ottobre per gli utenti abbonati al servizio UPLAY+ o possessori del Pass Anno 1, mentre coloro che non possiedono questi requisiti dovranno sbloccarlo tramite il completamento di una serie di obiettivi.
  • Due nuovi Incarichi top secret saranno disponibili per gli utenti abbonati a UPLAY+ o che possiedono il Passo Anno 1.
  • Conflitto, la nuova modalità PvP, vedrà scontrarsi due squadre composte da quattro giocatori cadauna. La partita si articola in sette round che si potranno vincere eliminando la squadra avversaria o tramite lo scadere del tempo. Questa modalità offre un’esperienza tattica focalizzata sul lavoro di squadra.

 

L’update sarà disponibile dal 15 ottobre, ma solo i possessori del Pass Anno 1 e abbonati al servizio UPLAY+ potranno usufruire dell’Episodio 2, mentre gli altri utenti dovranno aspettare fino al 22 ottobre.

Infine Ubisoft ha annunciato che The Division 2 sarà disponibile gratuitamente per un weekend di prova, dal 17 al 20 ottobre, ed il titolo sarà scontato per la fine del mese.

Potete leggere la nostra recensione scritta, comprensiva di videorecensione, mentre qui di seguito potete vedere il trailer italiano dell’Episodio 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar