MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica del livestream!

 

L’autunno è entrato nel vivo, ed è l’occasione per un nuovo Salotto degli MMO! Stasera, 10 ottobre, Asczor e Plinious tornano a farneticare dall’esclusivo quartier generale di MMO.it.

Gli argomenti non mancheranno, ovviamente, neanche nel Late Show di stasera. Iniziamo con una riflessione ad ampio raggio: perché gli MMO sono spesso guardati con disprezzo o diffidenza dal grande pubblico, e persino dagli stessi sviluppatori? Emblematico ad esempio è il caso di Bungie, la software house americana che, per la prima volta dopo anni di negazioni, ha ammesso che Destiny 2 è un MMO. Ma lo stesso si potrebbe dire per The Division, Sea of Thieves, Anthem e molti altri titoli. Non sarebbe ora di finirla con questa “timidezza da MMO”?

Parleremo inoltre di ArcheAge Unchained, di World of Warcraft e dell’arrivo di Red Dead Redemption su PC (finalmente!). Ma naturalmente saremo live anche per rispondere ai vostri dubbi, perciò se avete già delle domande scrivetele qui sotto come commento.

Ricordiamo infine che dallo scorso Salotto ci siamo dotati di una nuova webcam, per potervi fornire una qualità video in full HD. Un motivo in più per non mancare!

Ci vediamo quindi stasera, dalle 21:45 circa, sul nostro canale YouTube.

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar