Sul sito ufficiale di Guild Wars 2 ArenaNet ha annunciato il ritorno del festival di Halloween chiamato “Shadow of the Mad King“. Dal 15 ottobre al 5 novembre i giocatori saranno nuovamente impegnati a contrastare il temibile despota Osvald Thorn.
Oltre all’esplorazione del labirinto e al jumping puzzle Mad’s King Clock Tower, ritornano alcune attività introdotte l’anno scorso:
- Reaper’s Rumble: una mappa PvP veloce e dinamica in cui i giocatori combattono per recuperare zucche ed evocare orde di scheletri per distruggere la base nemica.
- Mad King’s Raceway: un circuito costruito sulla stessa mappa del Reaper’s Rumble dove testare le proprie abilità di guida del Roller Beetle.
Oltre a questo, nell’immagine rilasciata potete notare alcune nuove skin per le armi e una nuova skin per l’elmo. Di seguito trovate il trailer di Shadow of the Mad King.
Siete pronti a ritornare nel Mad Realm per affrontare le sue minacce?
AGGIORNAMENTO DEL 15/10/2019: L’evento Shadow of the Mad King è ora live sui server di Guild Wars 2.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta