Recentemente vi abbiamo parlato della politica di update del 2019 di Metin2, che sembra ancora abbastanza seguito dai suoi sviluppatori. Oggi torniamo ad occuparci del titolo con un giveaway lampo che durerà sino alle 23:59 di domenica 6 ottobre.
Sono in palio infatti tantissimi codici con discrete ricompense in-game, appunto per festeggiare l’Unificazione tedesca. Ecco l’elenco delle ricompense:
Level 1 class armor +9, variabile a seconda della classe |
Robin |
Equus Porphyreus |
Sun Elixir (L) |
Moon Elixir (L) |
Auto-Hunting |
Third Hand |
Teleportation Ring |
Trading Glass |
Due sono i semplici passaggi per partecipare al giveaway:
- Mettete Mi piace al nostro post Facebook e commentatelo per confermare la vostra partecipazione.
- Mettete Mi piace, se ancora non l’avete fatto, alla nostra pagina Facebook.
Se non volete usare Facebook, potete inserire la vostra mail a questo indirizzo.
Ecco invece come fare a riscuotere i codici:
-
- Aprite lo shop
- Espandete la sezione di destra in alto della schermata
- Cliccate su ”Redeem Code” -> Attenzione: scegliete prima e per bene il personaggio che riscuoterà il codice, perchè non si potrà scambiare gli oggetti del giveaway tra vari PG.
- Inserite il codice e cliccate “Redeem”
- Se il codice è valido, ci sarà un frase di conferma.
- Gli oggetti saranno disponibili nell’Item Storage del vostro personaggio.
Potrete reclamare i codici soltanto fino al 7 ottobre, per cui noi di MMO.it inizieremo a distribuirli al volo, appena riusciamo, ai vincitori.
Nota sulla privacy (GDPR compliant):
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta