MMO.it

Black Desert Online: l’ultimo update aggiunge 3 pet ottenibili in-game

Black Desert Online: l’ultimo update aggiunge 3 pet ottenibili in-game

Uno dei principali crucci di Black Desert Online, si sa, è il suo cash shop, chiamato Pearl Shop. Tra i vari oggetti acquistabili sicuramente spiccano i pet, che possono essere tirati fuori a gruppi di cinque alla volta e lootano automaticamente i cadaveri dei nemici.

In un gioco come Black Desert Online, in cui si massacrano dozzine di mob, avere qualche pet può fare la differenza, a lungo termine, tra la ricchezza e la povertà.

Per questo è molto ben accetta, con l’ultima patch, l’introduzione di ben tre pet come ricompense del completamento di alcune chain di quest principali:

RequisitoNome della quest finaleReward
Completa tutte le Balenos Main Quest[Pet] Bartali’s BusterBartali’s Buster

(Shaggy Dog)

Completa tutte le Calpheon Main Quest[Pet] Kalis’ DelpheKalis’ Delphe

(Sky Hawk)

Completa tutte le Mediah Main Quest[Pet] Bareed’s JunaidBareed’s Junaid

(Junaid Cat)

È quindi altamente consigliato a tutti i giocatori completare le tre quest e ottenere i reward.

Oltre a questa aggiunta, la nuova patch introduce la seconda parte dell’evento Season of The Hunt, che dà alcune solite ricompense come da tradizione di Black Desert. Nello specifico, uccidendo i nemici e usando la skill di gathering si potranno ottenere due oggetti: la Rarity Pouch o la Fortune Pouch, che possono essere aperti per oggetti random.

Nuovi oggetti possono essere acquisiti dal Black Spirit sotto forma di ricompense a varie quest. Essi sono oggetti che potenziano le caratteristiche di Health, Breath e Strength, solitamente sottovalutate all’interno del gioco.

C’è anche un incentivo, sotto forma di punti gilda bonus, per i giocatori che vorranno entrare in una gilda, per cui fate un salto sul nostro canale Discord se non ne avete una e volete entrare in quella di MMO.it.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi