MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – Mario Kart Tour

Mobile Zone con Nolvadex – Mario Kart Tour

Signore e signori, ecco qui uno dei giochi più attesi dell’anno per quanto riguarda il mobile! Milioni di download in poche ore sia per iOS che per Android per un gioco che è la summa di tutto quanto fatto uscire nel corso degli anni da Nintendo sulle sue varie piattaforme.

Per Mobile Zone, la nostra rubrica dedicata ai giochi “portatili”, ecco Mario Kart Tour! Ed è sicuramente un giocone, con tutto quello che pensate possa e debba esserci in un prodotto del genere. Personaggi, auto, deltaplani… ogni elemento simbolo della franchigia più famosa del panorama videogame arcade è rappresentata al suo meglio. Tantissimi circuiti, praticamente tutti quelli usciti durante gli ultimi decenni, centinaia di sfide da completare, e se vorrete investire qualche euro nello shop, anche un pass che vi permetterà di sbloccare le soglie giornaliere per il potenziamento e partecipare alla gara 200 cc. Ma anche senza spendere un soldo Mario Kart Tour rimane godibilissimo anche se una veduta orizzontale sarebbe stata indubbiamente una valida alternativa.

Disponibile da pochissimi giorni, il titolo può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play.

Ricordate di iscrivervi al nostro canale YouTube se siete interessati ai nostri contenuti. E come sempre, buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar