MMO.it

Crowfall: novità sul mega aggiornamento War of the Gods

Crowfall: novità sul mega aggiornamento War of the Gods

Dopo un periodo privo di grandi novità, sono stati diramati nuovi dettagli sull’update War of the Gods di Crowfall, che continua il suo lungo sviluppo. Le notizie provengono da un’intervista con Ten Ton Hammer, da parte del creative director J. Todd Coleman.

Questo aggiornamento in realtà non sarà composto da una singola patch ma da una serie, ravvicinate nel tempo. Tra le aggiunte principali di questa campagna di update si annoverano una nuova classe, una nuova tipologia di campagna e generiche nuove feature di gameplay.

Ma l’aggiunta principale è rappresentata dalla Dregs Campaign. Essa è una campagna guild vs guild, full PvP, che durerà per quattro stagioni, dalla primavera all’inverno. I giocatori dovranno conquistare dei territori oppure rimpinguare il favore degli dèi per la loro fazione completando vari compiti.

Da ciò si distingue la Dregs Campaign da ciò che c’è già in Crowfall: vincere nel PvP catturando edifici non sarà l’unico modo per vincere. Gli sviluppatori si aspettano che questa concezione sia migliore dal punto di vista strategico, dando più profondità al gameplay.

I compiti da portare a termine sono divisi in tre tipi: Glory, Power, Wealth. Ciascuno di essi avrà obiettivi peculiari da raggiungere, e il gameplay sarà sufficientemente vario da lasciare spazio anche ai piccoli gruppi di giocatori – evitando il fenomeno per cui le gilde più grandi tendenzialmente vincono sempre.

Si prevede che War of the Gods sarà completata nei primi mesi del 2020.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar