MMO.it

MMO.it alla Milan Games Week 2019!

MMO.it alla Milan Games Week 2019!

Domani inizia la Milan Games Week 2019, manifestazione milanese tutta dedicata ai videogiochi che si terrà dal 27 al 29 settembre.

Come l’edizione dell’anno scorso, anche questa Games Week si svolgerà a Fiera Milano Rho, la stessa location dell’EXPO. La manifestazione godrà di uno spazio espositivo molto ampio grazie a tre grandi padiglioni.

Tra le novità non mancheranno anteprime dei giochi più attesi, tornei competitivi, incontri con gli sviluppatori e diversi eventi. Tra i nuovi titoli da provare segnaliamo Final Fantasy VII Remake, Ghost Recon Breakpoint (di cui, tra l’altro, oggi inizia l’open beta), Watch Dogs: Legion, DOOM Eternal, MediEvil, Pokemon Spada e Scudo, Nioh 2, FIFA 20 e tanti altri. Sarà inoltre presente uno stand di CD Projekt RED addobbato a tema cyberpunk in onore dell’atteso Cyberpunk 2077 (che però non sarà giocabile).

L’edizione di quest’anno sembra meno scoppiettante delle precedenti, probabilmente per via del fatto che l’industria videoludica si trova a fine generazione, con PlayStation 5 e Xbox Scarlett che usciranno il prossimo anno, e per questo molti publisher e software house stanno aspettando a sparare le loro cartucce migliori.

In ogni caso, MMO.it parteciperà ufficialmente all’evento: io (Plinious), Damiano D’Agostino e Andrei Rusu saremo presenti nelle giornate di venerdì e sabato. E voi ci sarete? Se ci vedete salutateci, che facciamo quattro chiacchiere!

È possibile acquistare i biglietti per la manifestazione sul sito ufficiale. Buon divertimento e buona Games Week a tutti!

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar