MMO.it

Destiny 2: Ombre dal Profondo è in arrivo, pubblicato il trailer di lancio

Destiny 2: Ombre dal Profondo è in arrivo, pubblicato il trailer di lancio

A meno di una settimana dal lancio Bungie ha rilasciato un nuovo trailer di Ombre dal Profondo (in inglese Shadowkeep), la prossima imminente espansione di Destiny 2. Il nuovo contenuto, come già anticipato nei precedenti articoli ci porterà sulla Luna, ambientazione già visitata dai veterani del primo Destiny, ma che da quanto mostrato amplierà significativamente l’esperienza di gioco sotto vari punti di vista.

Tra le novità mostrate nel trailer troviamo:

  • nuove imprese ed attività, tra cui quelle esotiche per nuove armi uniche.
  • Un nuovo dungeon. Missioni che portano all’ottenimento di un’arma esotica e, come abbiamo potuto vedere nelle scorse stagioni, hanno avuto un ottimo riscontro con la community creando come con i raid un momento di aggregazione per il completamento nei primi giorni.
  • La stagione dell’Intramontabile, che vedrà l’offensiva Vex suddivisa in fasi come mostrato nella roadmap di Shadowkeep.
  • Il nuovo raid il Giardino della Salvezza che vedrà la corsa per il world first il 5 ottobre, giorno del suo rilascio.
  • Nuove mosse finali per i nostri guardiani, sbloccabili attraverso l’Artefatto. Altra novità che verrà introdotta dal 1° ottobre.
  • Le armature 2.0, mostrate nel dettaglio nell’ultimo livestream di Bungie, che promettono di dare maggiori possibilità ai giocatori per la costruzione di vere e proprie build.
  • Nuovi assalti che andranno a rimpolpare la playlist già presente.
  • Modifiche al PvP sia per quanto riguarda le mappe giocabili che per quanto riguarda il meta, in termini di danni delle varie tipologie di armi.

 

Ricordiamo che Ombre dal Profondo sarà disponibile dal 1° ottobre su PlayStation, Xbox One e PC tramite Steam, insieme alla versione free-to-play New Light.

Se siete tra i possessori di Destiny 2 su Battle.net e volete che i vostri progressi e personaggi vengano salvati su Steam, ricordatevi di abilitare il vostro account entro il 1° ottobre tramite il servizio Cross Save di Bungie.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di Destiny 2: Ombre dal Profondo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar