UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica del livestream!
Con la fine dell’estate, a grande richiesta torna il Salotto degli MMO! Stasera, 24 settembre, Asczor e Plinious saranno nuovamente online dal crepuscolare salottino di MMO.it per un nuovo Late Show in vostra compagnia.
Naturalmente non mancano gli argomenti e le riflessioni di cui discutere con voi. Partiremo con una domanda alla luce del recente exploit scoperto su WoW Classic: in quale occasione avete avuto l’impressione di averla fatta così grossa in un MMO che ancora un po’ e andavate nel penale? Passate a dircelo.
Analizzeremo poi la notizia della sentenza del tribunale francese che condanna Steam a permettere la rivendita dei giochi digitali. Inoltre parleremo di ArcheAge in vista del lancio della versione Unchained e di Guild Wars 2 che, nonostante l’uscita del prologo della nuova stagione The Icebrood Saga, sembra star affrontando una crisi comunicativa con la propria community. Di questo e molto altro parleremo stasera, per una puntata d’eccezione… da seguire fino alla fine.
Segnaliamo anche che ci siamo dotati di una nuova webcam, per potervi dare una qualità video superiore.
Se avete già delle domande scrivetele qui sotto come commento. E niente ci vediamo stasera, dalle 21:40 circa, sul nostro canale YouTube.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta