Ubisoft ha annunciato le date ufficiali dell’open beta di Ghost Recon Breakpoint, nuovo shooter open world in uscita a ottobre. L’open beta si terrà dal 26 al 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
In occasione dell’annuncio, Ubisoft ha pubblicato un nuovo live action trailer intitolato “Squad Up”, con protagonista il rapper Lil Wayne. Ecco un estratto del comunicato di Ubisoft:
Dopo la Closed Beta che si è tenuta dal 5 all’8 settembre, Ubisoft ha annunciato una Open Beta, che si terrà dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC e consentirà di provare gratuitamente il gioco prima del lancio mondiale che sarà il 4 ottobre. Sarà possibile precaricare la Open Beta dalle 12:00 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation®4 e Uplay, e dalle 17:00 su Epic Store. […]
La Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, e inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War. Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor.
Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la Open beta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno. Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la Closed Beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Uplay, Epic Games Store e Google Stadia.
Ricordiamo che la campagna del titolo può essere giocata in cooperativa fino a quattro giocatori, e sarà anche presente una modalità PvP 4v4 chiamata Ghost War.
Qui di seguito potete vedere il trailer in live action e la replica del nostro streaming di Ghost Recon Breakpoint, effettuato in occasione dell’ultima closed beta.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta