MMO.it

È arrivato su PC il Rockstar Games Launcher, in omaggio GTA: San Andreas

È arrivato su PC il Rockstar Games Launcher, in omaggio GTA: San Andreas

Un nuovo launcher entra in scena oggi: si tratta del Rockstar Games Launcher, reso disponibile dall’omonima compagnia nota per Red Dead Redemption e ovviamente GTA. Come per gli altri launcher, tipo Epic Games Store o Steam, c’è un negozio per acquistare i giochi di Rockstar e una schermata per poterli lanciare immediatamente.

Qui sono disponibili prodotti come GTA V, L.A. Noire, Bully e GTA: Vice City. Per un periodo limitato, per i primi che scaricheranno il launcher è offerto in regalo GTA: San Andreas, lo storico titolo del 2004.

Le credenziali di accesso sono le stesse del Rockstar Social Club, che molti avranno già. Il launcher offre poi alcune feature essenziali come l’autoaggiornamento dei giochi e il cloud-saving.

Segnaliamo inoltre che sta girando in rete un pettegolezzo secondo cui il lancio di questo Rockstar Games Launcher su PC sia un preludio all’uscita di nuovi titoli per questa piattaforma, tra i quali ovviamente spicca il vociferato Red Dead Redemption 2. Tuttavia, questa voce manca di prove concrete e deve essere presa come null’altro che una vaga speranza.

Potete scaricare il Rockstar Games Launcher sul sito ufficiale.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar