MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – The Elder Scrolls: Blades

Mobile Zone con Nolvadex – The Elder Scrolls: Blades

Al grido di “Bethesda!” oggi torna Mobile Zone, la nostra rubrica dedicata ai giochi per App e Play Store, questa volta per proporvi un dungeon crawler spettacolare, dalla grafica eccellente e che, a mio avviso, oggi non ha paragoni di bellezza per quanto riguarda gli action RPG sui dispositivi mobili.

The Elder Scrolls: Blades (qui il sito ufficiale italiano) è ovviamente figlio dello stesso universo che ha generato la saga single player e il gioco online, e ci propone un un’avventura dalle molte sfaccettature e possibilità in pieno stile istanziato, ma che non ha nulla da invitare a molti giochi open world. Progressione libera grazie al sistema delle abilità, molte opzioni fra cui la storia, l’arena e l’abisso (una sorta di modalità simile a quella che c’era nel primo Guild Wars, dalle ricompense via via crescenti), e una città-hub dove potrete pure sbizzarrirvi nel costruire a vostro piacimento edifici, botteghe e palazzi.

Ancora in una sorta di limbo open beta early access ma già accessibile a tutti, The Elder Scrolls: Blades è veramente un gioiellino come solo la software house di Skyrim sa fare ed è da provare a tutti i costi, giocandolo sia in orizzontale che in verticale! Il titolo può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play.

Vi lasciamo quindi al video, ricordando di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un like. Buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi