MMO.it

Destiny 2: svelata la roadmap di Ombre dal Profondo e della Stagione dell’Intramontabile

Destiny 2: svelata la roadmap di Ombre dal Profondo e della Stagione dell’Intramontabile

Con un post sul sito ufficiale Bungie ha svelato la roadmap dei contenuti in arrivo con la prossima espansione di Destiny 2, Shadowkeep (in italiano Ombre dal Profondo), in uscita il 1° ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’uscita dell’espansione avverrà in concomitanza con il lancio della nuova versione gratuita di Destiny 2 intitolata New Light, che su PC sarà disponibile tramite Steam. Il calendario mostra inoltre gli eventi che avranno luogo durante la Stagione dell’Intramontabile, nuovo evento in-game che vedrà il ritorno dei Vex e che avrà inizio il 5 ottobre.

Ogni stagione avrà una durata di circa tre mesi: la Stagione dell’Intramontabile sarà gratuita per tutti coloro che hanno acquistato l’espansione Ombre dal Profondo.

Ecco dunque la tabella di marcia delle novità che vedremo nei mesi di ottobre e novembre:

  • 8 ottobre: Cacce all’Incubo – Eroico e Leggendario
  • 15 ottobre: Cacce all’Incubo – Maestro, Stendardo di Ferro
  • 22 ottobre: Impresa Esotica – Soffio del Leviatano
  • dal 29 ottobre all’11 novembre: Festa delle Anime Perdute
  • 29 ottobre: Lancio Segreta e nuova modalità PvP Impeto Controllato
  • 29 ottobre: Impresa Esotica – Divinità
  • 5 novembre: Prima sfida Incursione
  • 19 novembre: Offensiva Vex – Assalto Finale

 

Bungie ha pubblicato un’infografica con tutti i dettagli, che potete vedere in calce all’articolo. Infine il team di sviluppo di Bellevue ha annunciato che presto terrà una nuova diretta streaming per rivelare ulteriori dettagli.

Ricordiamo che la versione gratuita New Light comprenderà tutti i contenuti dell’Anno 1, con l’aggiunta dei due DLC La maledizione di Osiride e La Mente Bellica. Shadowkeep invece riporterà i giocatori di Destiny sulla Luna e aggiungerà nuovi elementi RPG nello sviluppo del personaggio e per la creazione di build più varie.

 

Destiny 2 roadmap

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi