Benvenuti a un nuovo unboxing di MMO.it! Oggi vi presentiamo il press kit di World of Warcraft Classic inviatoci da Blizzard in occasione del lancio dei server classici del suo celebre MMORPG, avvenuto lo scorso 27 agosto.
A realizzare l’unboxing che potete vedere nel video in calce all’articolo è il buon EmberEye, già autore della nostra recensione di WoW Classic.
Si tratta di un’edizione da collezione ricca di interessanti oggetti e gustosi gadget: tra questi figurano diversi adesivi e cartoline, un portachiavi a tema, un mousepad che mostra la mappa di Azeroth e quattro sfere che rappresentano l’Eye of Sulfuras, l’Orb of Domination, l’Eye of C’thun e l’Orb of Naxxramas. Ringraziamo dunque Blizzard per il gentile omaggio.
NOTA BENE: questo press kit è solo per promozione e non per la vendita.
Se volete saperne di più su World of Warcraft Classic, naturalmente, potete anche leggere il nostro maxi-speciale, guardare la nostra gallery nostalgica o ascoltare le migliori musiche di WoW Vanilla.
Ricordate di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un like al video… Buona visione!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta