MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – Perfect World Mobile

Mobile Zone con Nolvadex – Perfect World Mobile

Oggi vi proponiamo una nuova puntata della Mobile Zone, la nostra rubrica dedicata ai giochi per mobile, soprattutto RPG e multiplayer.

Il publisher Perfect World Entertainment debuttò nel 2005 con un classico dei MMORPG free-to-play, adottando come nome proprio quello della compagnia stessa. Ora Perfect World, il gioco, ritorna splendente come non mai nella recente versione mobile, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Perfect World Mobile propone da subito un range di feature, classi, personalizzazioni, quest e dimensioni di gioco che non è facile riscontrare in altri prodotti dello stesso tipo per questo genere di dispositivi. C’è tutto, compreso il tanto dibattuto auto-play (che comunque si può sempre togliere), con un’interessante profondità delle possibilità date da crafting ed elevazione del personaggio.

Le razze e le classi sono familiari, i luoghi assomigliano molto alle loro controparti PC e l’atmosfera Wuxia è assolutamente perfetta. Indubbiamente un MMORPG senza bug, tra i migliori, se non il migliore, che oggi possiamo trovare su mobile, con una grafica davvero ben fatta e un enorme mondo di gioco. Non sarà innovativo, ma di certo è estremamente curato.

Ricordate di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un like al video. Come sempre, buona visione!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar