MMO.it

Astellia: annunciato l’headstart e un abbonamento mensile di prova

Astellia: annunciato l’headstart e un abbonamento mensile di prova

Come vi abbiamo già riportato Astellia Online, nuovo MMORPG coreano pubblicato da Nexon, uscirà il prossimo 27 settembre come buy-to-play. L’headstart partirà una settimana prima, il 20 settembre.

Tuttavia, a meno di tre settimane dal lancio, lo sviluppatore Barunson ha annunciato un nuovo modo per fruire questo MMO, ovvero un abbonamento mensile opzionale. Astellia potrà infatti essere giocato pagando 9,99$ al mese.

Così facendo i giocatori potranno provare il titolo senza comprarlo, valutando poi se valga la pena continuare oppure no. In caso positivo, sarà possibile upgradare il proprio account acquistando il gioco completo.

Per i giocatori che sono indecisi, o sentono che impegnarsi per l’intero prezzo di un pacchetto di gioco è davvero troppo, ma vogliono comunque avere la possibilità di provare Astellia. Abbiamo implementato una nuova opzione di pagamento. Per $9,99 al mese, vi verrà concesso l’accesso a un account di gioco completo. Se scoprite che Astellia è il gioco che fa per voi, potrete passare a un pacchetto permanente e continuare a giocare.

Capiamo che questa potrebbe non essere un’opzione ideale per tutti i giocatori, tuttavia abbiamo ritenuto importante agire in base al vostro feedback e fornire ai giocatori un mezzo alternativo e conveniente per accedere ad Astellia, senza il pieno impegno che deriva dall’acquisto di un pacchetto di gioco completo.

Potete leggere tutti i dettagli di questa sottoscrizione di prova sul sito ufficiale di Astellia. Nel frattempo, nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra le principali caratteristiche del gioco, che potete vedere qui di seguito.

Proverete Astellia? Che ne pensate di questa storia dell’abbonamento?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi