MMO.it

Anthem: BioWare intende continuare a supportare il gioco

Anthem: BioWare intende continuare a supportare il gioco

Anthem è stato finora un prodotto controverso. Rilasciato lo scorso 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non ha saputo conquistare un posto importante nella rosa dei game as a service in salsa looter shooter.

Nei mesi la community dei giocatori ha lamentato diversi problemi come il farming dei materiali che andrebbe totalmente rivisto, i drop esageratamente randomici e la limitata quantità di attività da svolgere nell’endgame, ma purtroppo anche con il rilascio dell’update Cataclisma – decisamente fuori tempo massimo – il titolo BioWare non è riuscito a rimettersi in piedi.

Nel recente update di settembre sul blog ufficiale di BioWare, tuttavia, il general manager Casey Hudson ha comunicato l’intento degli sviluppatori di continuare a supportare il titolo con nuovi contenuti e migliorie al sistema di gioco.

Ecco un estratto del suo comunicato:

Nelle ultime settimane abbiamo intensificato i nostri eventi di Cataclisma in Anthem, un evento stagionale con nuove arene, nemici, sfide e ricompense. Abbiamo un grande team che lavora su Anthem sia ad Austin che a Edmonton e, sebbene sia stato bello vedere la risposta della community a Cataclysm, so che c’è ancora molto lavoro da fare per sfruttare appieno il potenziale del gioco. Abbiamo piani per questi miglioramenti più fondamentali, ma ci vorrà del tempo. Mentre il team lavora per la visione a lungo termine del gioco, continuerà anche a fornire aggiornamenti su funzionalità e contenuti. Credo in Anthem e mi piacerebbe vedere il suo mondo crescere, evolversi e prosperare per gli anni a venire. Grazie per la pazienza e il supporto mentre svolgiamo il lavoro per migliorare e ampliare costantemente l’esperienza.

Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti da parte del team di sviluppo, nella speranza che il prodotto possa raggiungere il suo pieno potenziale. Da notare che non è la prima volta che la software house canadese promette di non abbandonare il gioco, ma finora alle parole non sono seguiti i fatti.

Quale direzione prenderà Anthem ora che il lead producer Ben Irving ha abbandonato i lidi di BioWare?

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar