Questa strana collaborazione tra Megan Fox ed il reparto marketing di Black Desert giunge finalmente alla sua conclusione dopo un criptico live action trailer ed un dietro le quinte in cui l’attrice svolgeva analisi introspettive sui giocatori (e le giocatrici) di BDO.
Oggi è infatti uscito il trailer completo, che mostra Megan Fox arrivare in macchina sul ciglio di una strada desertica laddove in lontananza scorge un pilastro di luce blu. Evidentemente incantata dall’apparizione angelica, corre verso la luce e per terra trova… un controller della PS4. Questo la trasforma in una Sorcerer e poi partono immagini random del mondo di Black Desert, contraddistinte dal motto “Become Your True Self” (“diventa il vero te stesso”). Interessante.
Il trailer è di fatto una pubblicità che verrà trasmessa in televisione, innanzi tutto negli Stati Uniti. Difficilmente la vedremo passare tra le reti italiane, ma mai dire mai.
Potete vedere tutto il peculiare filmato qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
peccato gran titolo ma coreano………………facessero un mmo più umano!
adesso si che ha piu’ senso questa pubblicita’ hahahahaha (sono sarcastico eh) XD