Dopo essere stata rinviata, la closed beta di Eternal Magic, nuovo MMORPG free to play basato sul PvP sviluppato da Duoyi e distribuito da 101XP, è iniziata nelle scorse ore.
La closed beta consente a chi ha preordinato il gioco sul sito ufficiale di avere un assaggio del prodotto, e lo stesso acquisto anticipato garantisce una serie di ricompense che verranno trasferite quando Eternal Magic andrà live.
Il community manager del gioco ha annunciato che nel giro di poco la beta da closed diventerà open, ma non è nota la data precisa di quando questo avverrà. Il gioco promette un sistema di classi flessibile, con cinque unici stili di combattimento (quattro attivi e uno passivo) ed un combat system dinamico in grado di gestire grandi battaglie PvP fino a 80 giocatori.
Potete vedere i due trailer ufficiali della closed beta qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
wow free to play corean style
Lo scopriremo stasera, durante il nostro streaming! :D
https://youtu.be/LKXKsv9qjRU