MMO.it

World of Warcraft Classic: trasferimenti gratuiti del personaggio in arrivo

World of Warcraft Classic: trasferimenti gratuiti del personaggio in arrivo

World of Warcraft Classic ha avuto un enorme successo al lancio (qui la nostra recensione), causando un afflusso di giocatori tale per cui molti server sono attanagliati da code lunghissime. In conseguenza di ciò, Blizzard aprirà a breve nuovi reami, così da distribuire meglio la popolazione di giocatori e limitare le code su WoW Classic.

Per questo motivo, entro poco (“soon”) verrà data la possibilità per i giocatori di alcuni reami di trasferire gratuitamente il proprio personaggio altrove. Nello specifico, ecco la lista dei server EU:

DA A
Shazzrah Dragonfang (nuovo reame)
Golemagg Dragonfang (nuovo reame)
Firemaw Earthshaker (nuovo reame)
Gehennas Earthshaker (nuovo reame)
Mograine Judgement
Razorgore Bloodfang

Parte della community italiana aveva deciso di stabilirsi su Firemaw, anche se a seguito delle enormi code presenti su quel server essa si è già divisa, andando soprattutto su Gandling. In ogni caso, l’annuncio del trasferimento gratuito potrebbe riguardare molti giocatori del nostro paese.

Ci sono, tuttavia, delle condizioni da rispettare. Per poter usufruire del free trasfer, infatti:

  • Non si deve essere guild leader
  • Non si deve avere alcuna mail
  • Non si deve avere alcun oggetto listato all’auction house, né si devono avere dei bid su oggetti di altri

 

Blizzard ricorda che la decisione di trasferire il proprio PG è definitiva: non si potrà tornare indietro una volta andati sul nuovo server. Non solo: il community manager Aerythlea incoraggia fortemente i giocatori interessati ad usufruire del servizio il prima possibile, visto che i server di destinazione chiuderanno le porte ai nuovi giocatori una volta che avranno raggiunto un numero ragguardevole di utenti. Non è possibile prevedere quando ciò avverrà, quindi onde evitare di avere la possibilità rimossa sul più bello è bene sfruttarla appena si rende disponibile, avendo le idee chiare su cosa fare.

Ricordiamo che noi di MMO.it giochiamo sul reame RP-PvP Zandalar Tribe, lato Orda. In questi giorni abbiamo streammato i dungeon Ragefire Chasm, Wailing Caverns e Shadowfang Keep. Di quest’ultimo potete vedere la replica subito di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar