MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – RAID: Shadow Legends

Mobile Zone con Nolvadex – RAID: Shadow Legends

Parte con questa prima puntata la Mobile Zone, una rubrica settimanale dedicata ai giochi per mobile, soprattutto RPG con componenti multiplayer.

Come primo titolo nel video vi presentiamo il titolo di punta di Plarium, ovvero RAID: Shadow Legends, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, oltretutto giocabile anche su desktop. Si tratta di un GdR a turni che vi permetterà di sviluppare una pletora di campioni in puro stile fantasy (più di 300), di 16 diverse fazioni che dovranno scontrarsi sul campo di battaglia in missioni che varieranno dalle campagne fino alle arene PvP.

Un titolo che ha già avuto milioni di download, caratterizzato dall’ottima personalizzazione dei vari eroi che potrete ottenere e che, a differenza di molti altri giochi simili, non è pay to win perché permette un buon divertimento anche senza spendere i soldi nello shop, comunque presente e che, se vorrete, vi permetterà sicuramente una progressione più veloce. Inoltre è presente la possibilità di fondare e di entrare a far parte di clan, c’è una chat in-game e la presenza di italiani è notevole. Un gioco cui sicuramente vale la pena di dare un’occhiata per la sua completezza e per come il team di sviluppo riesce ad aggiornarlo.

Ricordate di iscrivervi al nostro canale YouTube e mettere un bel like al video. Buona visione!

 

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi