MMO.it

Guild Wars 2: Fear Not This Night sottotitolata in italiano – Video

Guild Wars 2: Fear Not This Night sottotitolata in italiano – Video

Il 28 agosto del 2012 usciva Guild Wars 2. In occasione del settimo anniversario del titolo abbiamo voluto sottotitolare in italiano Fear Not This Night, una delle principali canzoni della colonna sonora dell’MMO ArenaNet.

Composta da Jeremy Soule e scritta da Ree Soesbee, Fear Not This Night non solo è una canzone bellissima, ma il suo testo poetico contiene un profondo messaggio di speranza che merita di essere compreso appieno da tutti, non solo giocatori di MMO.

Un piccolo omaggio per un grande gioco, in attesa della conferenza ArenaNet di venerdì 30 agosto, in cui verrà annunciata la Season 5 del Living World e che noi di MMO.it seguiremo in diretta. Nel frattempo potete leggere il nostro speciale sul futuro di Guild Wars 2.

Se preferite potete ascoltare anche la versione di Fear Not This Night composta nel 2018 in occasione della Season 4 del Living World, cantata da Maclaine Diemer. Questa versione è contraddistinta dai toni più cupi e dark.

Ricordate di iscrivervi al nostro canale YouTube e mettere un bel like al video. Buona visione e fateci sapere che ne pensate!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar