Come preannunciato un mese fa, oggi Pagan Online, action RPG in chiave hack’n’slash sviluppato da Mad Head Games, è stato pubblicato su Steam e sul sito di Wargaming.net al prezzo di 24,99 euro.
In occorrenza del lancio ufficiale del gioco (e della sua uscita dalla fase di Early Access), è stato pubblicato il trailer di lancio, che mostra le diverse feature di Pagan Online. Nel filmato sono presenti vari spezzoni di gameplay con diversi eroi, viene mostrato il sistema di loot e si accenna al crafting e all’albero delle abilità, che si suddividerà tra attive e passive.
Vi ricordo che Pagan Online è ambientato in un mondo fantasy ispirato dalla mitologia slava, e che per adesso conta un roster di dieci eroi e una trama principale suddivisa in otto atti.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio, in edizione ridotta ed estesa. Voi siete interessati a questo gioco pubblicato da Wargaming?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Comprato su steam quando era in early acces dopo 1 ora ho richiesto il rimborso.