Quindici secondi di pura cripticità arrivano da Pearl Abyss su YouTube, in un live action teaser trailer che lascia allibiti, rilasciato nell’ottica del rilascio di Black Desert su PlayStation 4.
L’MMORPG di Kakao Games e Pearly Abyss è infatti disponibile sulla console Sony dal 22 agosto.
Nello specifico, il video mostra una donna che guida una macchina in una strada nel deserto, probabilmente in America, mentre ondeggia sullo specchietto retrovisore un listello di legno con scritto “Become Your True Self” (diventa il vero te stesso).
La macchina si rompe, e come è usanza la donna scende, con inquadratura posteriore, rivelando essere nientemeno che Megan Fox. Punto, fine del video.
Nella descrizione, il canale ufficiale di Black Desert promette che ci sarà “altro da scoprire” una volta che il live action trailer completo verrà pubblicato. Per intanto, lasciamo qui il video così che anche voi possiate esclamare un potente “WTF” e avere qualcosa a cui pensare (che non sia WoW Classic) durante queste calde giornate di sole.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
mi correggo confono con l’altra megan :-)
Magari una localizzazione in iItaliano??
E chiamano Megan Fox? :D Seems legit
beh sai è stata legata all’italia per tanti anni :-)))
Uhm…