Nei giorni scorsi Barunson ha annunciato con un trailer la data di lancio ufficiale di Astellia Online, MMORPG coreano pubblicato da Nexon attualmente in closed beta.
Astellia Online uscirà il prossimo 27 settembre e sarà buy-to-play, quindi per giocare bisognerà acquistarne una copia sul sito ufficiale. Come recita il comunicato stampa:
Barunson E&A è lieta di annunciare che il lancio di Astellia Online è previsto per il 27 settembre 2019. Coloro che preordinano Astellia potranno partecipare all’evento headstart che inizierà il 20 settembre. Non indugiate comunque, perché i preorder di Astellia chiuderanno il 19 settembre! I giocatori che avranno acquistato un pacchetto potranno prenotare il nome del personaggio ed effettuare il download anticipato del client di gioco a partire dal 12 settembre. Tutte queste attività prepareranno il terreno per una migliore release di Astellia!
Per chi non lo conoscesse, Astellia offre cinque classi (Warrior, Ranger, Assassin, Scholar e Mage), diversi dungeon (tra cui la modalità Colosseum), arene PvP (compresa una modalità RvRvR), un sistema di crafting e di companion e numerose mount. A differenza della versione coreana, dove è presente il gender lock, qua i giocatori potranno creare anche Warrior e Assassin femminili, poiché Barunson ha modificato il titolo per adattarlo al pubblico occidentale.
Di seguito potete vedere il trailer di gameplay pre-lancio e una prima occhiata ai nuovi personaggi femminili. Che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Effettivamente è un peccato non venga localizzato ,non sembra per niente male come gioco.
sarà localizzato in italiano
????
Purtroppo no.