La patch 12 di Fallout 76 che arriverà su PC il 20 agosto introdurrà un nuovo raid, più completo e complesso dei precedenti: Incursione nel Vault 94.
Questo contenuto per la prima volta sarà istanziato, per cui i giocatori non potranno essere disturbati da altri mentre lo svolgeranno. È anche definito da Bethesda “il primo vero raid” per Fallout 76, come a marcarne una notevole differenza di livello rispetto al contenuto ora presente nel gioco.
Il raid si situa tra la Scissione Selvaggia e la Palude Boscosa e presenterà un tema verdeggiante, con un giardino sotterraneo. La storia vuole che il Vault 94 fosse la casa di una comunità pacifista e fosse pieno di casse di semi cosicché gli abitanti avrebbero potuto dare nuova vita all’ecosistema dopo la guerra. Col passare del tempo esso fu abbandonato e riassorbito dalla natura.
In termini di gameplay, l’accesso è consigliato soltanto ai giocatori di livello 50, rendendo il Vault 94 un contenuto propriamente endgame.
L’Incursione nel Vault 94 approderà anche su PlayStation 4 e Xbox One alcuni giorni dopo la versione PC. Potete leggere tutti i dettagli e vedere le prime immagini del raid sul sito ufficiale di Fallout 76.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta