Oggi vi segnaliamo un’interessante offerta riguardante World of Warcraft. Nei giorni scorsi Blizzard ha infatti deciso di regalare un boost gratuito del personaggio al livello 100 per chiunque abbia giocato a WoW in passato, o anche solo avvii il launcher di Battle.net Desktop.
Il regalo può essere riscattato entro il 31 ottobre 2019. Questa promozione è legata ai festeggiamenti per il quindicesimo anniversario del gioco, che si terrà il prossimo ottobre.
Naturalmente l’offerta in questione riguarda solo la versione attuale del gioco, e non è valida per WoW Classic.
Ecco la procedura per ottenere il potenziamento gratuito:
Troverai il tuo regalo speciale nella scheda Regali dell’applicazione Blizzard Battle.net Desktop.
Per riscattare il tuo regalo gratuito:
1. Apri l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop.
2. Clicca sul pulsante illuminato Regali accanto al tuo BattleTag in alto a destra.
3. Clicca su Riscatta. Ogni volta che avrai dei regali da riscattare, comparirà una notifica.Scegli una classe, sblocca un potente Artefatto e scopri cosa ti attende sulle Isole Disperse e oltre. Azeroth ti sta aspettando.
– Il team di World of Warcraft
*L’offerta scade il 31 ottobre 2019. Per giocare è richiesto un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco. Il giocatore è responsabile delle tariffe di connessione a Internet. L’accesso al gioco è garantito fino all’ultima espansione acquistata o fino a Legion, a seconda di quale sia la più recente.
Infine, ricordiamo che a inizio agosto sono usciti dei presunti leak riguardanti la prossima espansione di World of Warcraft, che potrebbe chiamarsi Shadowlands. In caso di novità vi terremo aggiornati su MMO.it.
Fonte: comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta