MMO.it

Neverwinter: live su PC l’espansione Uprising, stasera streaming!

Neverwinter: live su PC l’espansione Uprising, stasera streaming!

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato che Uprising, la nuova espansione di Neverwinter, è ora disponibile sui server PC. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in calce all’articolo.

Questo modulo gratuito introduce una nuova storia che coinvolgerà gli Illithid, comunemente detti Mind Flayer, che recentemente abbiamo già visto nel reveal trailer di Baldur’s Gate 3.

Uprising aggiunge molte altre novità, come la razza giocabile dei Gith, un raid endgame da 10 player, una nuova mappa PvP e una zona ambientata nello spazio, Stardock. Inoltre arriva anche un’esperienza completamente rinnovata per i nuovi giocatori grazie a un tutorial inedito.

Proprio per questo stasera saremo live sul nostro canale YouTube, dalle 21:45 circa, per uno streaming di Neverwinter! Intanto gli sviluppatori hanno pubblicato le patch notes definitive, che vi riportiamo di seguito:

Siamo estremamente entusiasti di presentarvi il nostro ultimo modulo di aggiornamento: Uprising! La guerra senza fine tra i Githyanki gli scorticatori mentali Illithid è debordata fin dentro Sottomonte, in cerca di un antico tomo noto come gli Insegnamenti di Zerthimon. Riuscirete a fermare i Githyanki e gli Illithid? Il destino di Neverwinter e del Piano materiale è sulle vostre spalle!

La prova delle prove! 

Halaster Blackcloak non è troppo contento che abbiate sconfitto i suoi apprendisti e ora deve fare i conti con una rivolta nel suo dungeon, perciò vi ha convocato nella sua torre personale per una nuova prova di fine gioco. La Torre schiererà 10 ardimentosi avventurieri contro il Mago folle in persona, dominatore e creatore di Sottomonte. Emergete vittoriosi e potrete ottenere le potente armi Cuor di leone, le più forti del gioco finora!

Modifiche all’Enclave del Protettore?

Lord Neverember per caso è entrato in possesso di una gran quantità di draghi dorati? Pagherà finalmente quelle cambiali (che spero abbiate tenuto)? Nemmeno Kavatos con la sua Veste degli occhi può darci la risposta a queste domande… ma possiamo vedere che l’Enclave del Protettore ha ricevuto un restauro quantomai necessario.

Il Sergente Knox si è spostato in un punto più centrale dell’Enclave del Protettore e sono stati fatti altri cambiamenti, come spostare la zona degli eventi fino al terreno principale per un miglior accesso. Questo e molto altro per facilitare la giocabilità.

E per i nostri nuovi giocatori e quelli che tornano…

Abbiamo aggiornato il tutorial, ritoccato e ripulito il gioco dal livello 1 al livello 20. Si tratta di un enorme miglioramento in fatto di scorrimento, imprese, ottenere prima la vostra cavalcatura e ripuliture di Blacklake (be’, non troppo pulito, comunque) e del Distretto della torre.

Nuova razza- i Gith! In accordo con la nuova ripulitura dell’inizio del gioco, siamo entusiasti di annunciare che questa nuovissima razza giocabile sarà disponibile con il lancio di Neverwinter: Uprising!

La nuova razza Gith sarà disponibile per un periodo limitato:

  • Gratis per i VIP per le prime due settimane del modulo (13 agosto – 26 agosto)
  • Gratis per tutti (inclusi i VIP) per le due settimane successive (27 agosto – 9 settembre)
  • A partire dal 10 settembre, i giocatori che non hanno effettuato l’accesso per la razza Gith gratuita dovranno acquistare un pacchetto per potervi accedere.

Nuovo sistema estetico

Si tratta di qualcosa di molto atteso per Neverwinter e siamo molto felici di includere il nuovo sistema estetico in Uprising. Il grosso cambiamento rispetto al nostro precedente sistema di moda è che l’aspetto e il colore dell’equipaggiamento sono ora definiti per slot invece che per oggetto, e una volta effettuata la conversione, ce l’avete per sempre! Per iniziare, abbiamo automaticamente convertito tutti i vostri oggetti moda (solo gli oggetti moda!) che erano vincolati al vostro personaggio.

Nuova Arena PvP!

Ora che potete dominare con il vostro aspetto, vi diamo anche una nuova arena PvP su cui spadroneggiare. Vi presentiamo l’Arena di Stardock, un Dominio che fluttua nello spazio sopra il mondo di Toril. Questa mappa PvP introduce nuovi potenziamenti di Punti Azione e buchi pericolosi nell’arena attraverso cui potete cadere o in cui potete spingere i vostri avversari facendoli finire nel vuoto spaziale. Assieme alla nuova mappa PvP introdurremo anche nuovo equipaggiamento PvP!

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano di Uprising. La data di lancio delle versioni console non è stata ancora annunciata.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi