MMO.it

The Elder Scrolls Online: Scalebreaker e Update 23 ora live su PC

The Elder Scrolls Online: Scalebreaker e Update 23 ora live su PC

ZeniMax ha annunciato che Scalebreaker, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, è ora disponibile su PC e Mac insieme all’Update 23. Come da tradizione, il pacchetto è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato dal Crown Store per 1500 crown.

Scalebreaker continua la Stagione del Drago con due storie inedite collegate a Elsweyr. Sostanzialmente si tratta di un dungeon pack che introduce due nuove istanze, Moongrave Fane e Lair of the MaarselokZeniMax presenta così questi contenuti PvE:

Entrambi i nuovi dungeon sono caratterizzati da avventure legate al racconto epico di un anno, ma valgono anche da sole come storie uniche nel loro genere.

Nel profondo delle antiche rovine di Moongrave Fane, un ex membro del Dragonguard e i suoi compagni vampiri del Clan Hollowfang hanno abbattuto e catturato un drago. Tuttavia il clan non desidera semplicemente distruggere la bestia umiliata, ma sta preparando un rituale per drenare il Drago del suo sangue e ottenere il suo terribile potere!

Vicino a Elsweyr, l’albero di Grahtwood Elden Root è minacciato da una corruzione mortale che proviene dalla vicina giungla di Tenmar e dal Covo di Maarselok. I difensori di Grahtwood hanno cercato e fallito di distruggere il Drago al centro della pianta, quindi una tregua è stata chiamata tra lo spirito della foresta Selene e il suo rapitore, lo stregone Carindon. Insieme, e con il tuo aiuto, devono tentare di salvare l’albero Elden Root prima che la corruzione possa diffondersi.

Come detto, in concomitanza con Scalebreaker è uscito anche l’Update 23, nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di ESO. Esso introduce numerose feature di quality-of-life, tra cui miglioramenti ai Battleground, un rinnovamento delle Undaunted Key e relative ricompense, il multi-guild trader e varie modifiche al bilanciamento. Arriva inoltre il multi-crafting, funzionalità molto richiesta che permette di creare, decostruire e raffinare più oggetti con un solo click.

Scalebreaker arriverà poi il 27 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre a ottobre dovrebbe uscire Dragonhold, il quarto DLC del 2019 nonché l’ultimo legato alla Stagione del Drago.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar