MMO.it

Destiny 2: annunciata la data d’uscita del cross-save

Destiny 2: annunciata la data d’uscita del cross-save

Attraverso un post sul blog ufficiale di Destiny 2, il team di Bungie ha finalmente annunciato la data d’uscita della funzione cross-save per il suo looter shooter online.

Come abbiamo già illustrato nella nostra precedente news, il cross-save permetterà ad i giocatori di selezionare un account tra quelli che si possiedono e renderlo principale, potendo così giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC a patto di possedere tutte le espansioni da Forsaken (I Rinnegati) in poi sulle piattaforme che si intende usare. La data annunciata è il 21 agosto, cioè tra meno di due settimane.

Bungie ha già rassicurato gli utenti del fatto che gli account che non saranno selezionati come principali non verranno cancellati e potranno essere riutilizzati disattivando la nuova funzione in arrivo.

Il cross-save non comporta nessuna unione di account, personaggi o progressi. Semplicemente personaggi, armamento, progressi e trionfi che avete sbloccato sull’account che selezionerete come principale, saranno disponibili su tutte le piattaforme dove andrete a giocare.

Per quanto riguarda i giocatori PC la migrazione da Battle.net a Steam, questa sarà possibile dal 20 agosto e garantirà il passaggio di tutti i contenuti acquistati sul client di Valve.

Dovremo comunque attendere sino al 1° ottobre per poter mettere le mani sulla nuova versione gratuita di Destiny 2 intitolata New Light e sulla nuova espansione Shadowkeep (in italiano Ombre dal Profondo), la quale riporterà i fan di Destiny sulla Luna.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar